SEGUICI SUI SOCIAL
CONDIVIDI

Continua la crescita per Verde 1999 e Ceramiche Campogalliano

I primi nove mesi del 2014 confermano il trend positivo delle vendite.

È con grande soddisfazione che Verde 1999 annuncia i dati di chiusura del terzo trimestre del 2014; il trend positivo dei primi sei mesi è stato rafforzato da un altro buon trimestre. Le vendite complessive, così come le vendite in Nord America, sono in crescita a doppia cifra rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, stiamo assistendo a una crescita eccezionale delle vendite in importanti mercati europei come i mercati di lingua tedesca, dove i ricavi sono fino oltre il 40%, e la Francia, che è un nuovo mercato per noi decollato splendidamente!

Campogalliano_Calacatta_oro

Una delle chiavi del successo di Verde di quest’anno è stato il lancio di una collezione di marmi bianchi di Carrara per il marchio Ceramiche Campogalliano. La reazione dei nostri clienti e del pubblico è stata formidabile, ed è stato chiaro fin dall’inizio che l’idea è vincente. Tre sono i tipi di marmo bianco (Carrara, Statuario e Calacatta) disponibili in una varietà di finiture e dimensioni da 80×80 cm fino a 15×15 cm con una gamma interessante di mosaici a cui pochi possono resistere.

Campogalliano_Statuario_e_Carrara

A meno di tre mesi alla fine dell’anno, tutti i reparti di Verde 1999 sono fortemente motivati nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambizioni.

Visita i siti web di Verde 1999 e Ceramiche Campogalliano.