SEGUICI SUI SOCIAL
CONDIVIDI

Mapei: “Ci siamo trasferiti!”

Per individuare la nuova location di Mapei al Cersaie devi puntare gli occhi in alto. Per l’esattezza verso la galleria sopra i padiglioni 25-26, nel cuore del mondo della ceramica. Dove ti aspetta il mondo Mapei scandito dalle illustrazioni di Carlo Stanga, dalle referenze internazionali e dai numerosi prodotti novità. La tessera per venire a trovarci in fiera gratis e scoprire le novità che abbiamo in serbo per te si può scaricare dal sito www.mapei.it. Averla è semplice: entra nel sito Mapei, clicca sul banner dedicato al Cersaie, compila il modulo online e riceverai un’email di conferma dell’avvenuta registrazione.

Conserva l’email mostrandola all’ingresso della fiera, senza passare dalla biglietteria.

A Cersaie, tra le varie gamme di prodotti che Mapei propone ricordiamo:

Mapelastic

Malta cementizia bicomponente elastica per la protezione e l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi, terrazze, bagni e piscine.

Ultralite S1

Adesivo cementizio monocomponente ad alte prestazioni, deformabile, a scivolamento verticale nullo e con tempo aperto allungato, con tecnologia Low Dust, ad altissima resa, facile spatolabilità, per piastrelle in ceramica e materiale lapideo.

Kerapoxy Design

Malta epossidica bicomponente, decorativa, translucida antiacida per la stuccatura di mosaico vetroso, piastrelle ceramiche e materiale lapideo di particolare valore estetico da impiegare anche in combinazione con MAPEGLITTER.
Utilizzabile anche come adesivo.