SEGUICI SUI SOCIAL
CONDIVIDI

Flexible Love Affairs

La nuova campagna stampa di FLEXIBLE ARCHITECTURE by S+ARCK nasce dall’incontro tra la pluriennale esperienza di Ceramica Sant’Agostino, il genio creativo di Philippe Starck e l’intuito visionario del fotografo James Bort.  Starck e Bort hanno interpretato l’acutezza progettuale della collezione unendo il design all’arte.  Il design è rappresentato dalla presenza scenica costante di FLEXIBLE ARCHITECTURE by S+ARCK che si trasforma in elemento dominante, la tela  su cui raccontare una storia dai ritmi veloci. Come spiega James Bort: «Ho immaginato questi muri come se fossero schermi cinematografici, sui quali ho proiettato delle immagini tratte dai miei sogni e dalle storie che invento.» Starck e Bort sono riusciti a conferire a FLEXIBLE ARCHITECTURE by S+ARCK una nuova straordinaria dimensione nella quale, come spiega Starck, «ciò che è importante è lo stupore, la provocazione, la poetica originalità di una situazione surrealistica dove le persone si ritrovano a fare il meno possibile con il minimo indispensabile per ottenere il massimo dell’effetto mentale.»  La campagna, composta da un filmato di 1.33 minuti e da una versione tabellare, verrà diffusa attraverso i più importanti media internazionali. Filippo Manuzzi, Brand Manager Ceramica Sant’Agostino, ha commentato «L’interpretazione visiva di FLEXIBLE ARCHITECTURE by S+ARCK di James Bort e Philippe Starck è straordinaria, fresca e innovativa. Attraverso le immagini sono riusciti a trasmettere la rivoluzione che questa collezione ha portato nel mondo ceramico. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto.»

Guarda il video su You Tube