( ! ) Warning: include_once(C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000139744{main}( )..\index.php:0
20.0000141800require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.296628458216require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.312228493808include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

( ! ) Warning: include_once(): Failed opening 'C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000139744{main}( )..\index.php:0
20.0000141800require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.296628458216require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.312228493808include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

Tonino Lamborghini e GS Luxury Group presentano all’ICFF 
di New York una innovativa applicazione industriale
 per rendere le piastrelle più smart

GS Luxury Group presenta all’ICFF – High End Luxury Furniture Fair di New York (dal 21 al 24 maggio al Javits Center) una innovativa applicazione industriale per le collezioni di ceramiche Tonino Lamborghini Tiles & Style.
Accanto alle collezioni tradizionali, ormai punto di riferimento nel settore delle pavimentazioni di lusso, GS Luxury Group ha reso pubblico un nuovo innovativo prodotto: una piastrella ceramica perfezionata, comprendente un corpo ceramico lastriforme, all’interno del quale è disposto un dispositivo caricatore ad induzione utilizzabile per cellulari e altri device elettronici.
Specializzata nella produzione di pavimenti di alta gamma, l’azienda modenese GS Luxury Group dal 2014 produce e distribuisce pavimenti di alta gamma con il brand Tonino Lamborghini Tiles & Style, con il quale ha già avviato importanti progetti a carattere internazionale.

La nuova piastrella brandizzata con il logo Tonino Lamborghini è stata ribattezzata Wi-Tiles ed è identificate da un simbolo speciale per riconoscerne la funzionalità. Può essere posata nella maniera tradizionale delle normali pavimentazioni ed essere quindi parte del rivestimento di una superficie, in combinazione con una serie di altre piastrelle tradizionali. Grazie a questo speciale dispositivo, la piastrella consente la ricarica di una batteria senza necessità di connettori elettrici a filo con la batteria da ricaricare o di altri caricatori esterni.  La batteria da ricaricare, inserita o meno nell’apparecchio di destinazione, può essere ricaricata semplicemente appoggiandola sulla piastrella. Il cavo di alimentazione è disposto dal lato della superficie di posa.
Le piastrelle Wi-Tiles possono essere posate nei piani cucina o nelle mensole bagno di casa, per esempio, oppure in locali pubblici come salette di aeroporti e zone lounge-bar. Questa innovazione migliorerà la sicurezza in casa, eliminando la presenza di antiestetici o poco sicuri cavi “volanti”, e faciliterà l’utilizzo dei cellulari, per i quali non ci sarà più bisogno di affannarsi alla ricerca di prese da parete per i caricabatteria a filo.

Questa singolare piastrella è stata realizzata da GS Luxury Group in collaborazione con la società specializzata EGGTRONIC Engineering.
I recenti iPhone 7 e gli ultimi modelli di Samsung fascia alta sono già predisposti per il funzionamento di ricezione ricarica esterna per induzione, per gli altri modelli è fornita nel kit di Wi-Tiles una micro usb da inserire nello spinotto di ricarica del telefono per renderlo compatibile.

Negli U.S.A. la distribuzione è affidata a Luxury Design, una società con sede nel New Jersey che per lo sviluppo di questo nuovo progetto utilizzerà la propria struttura logistica di trasporti nazionale, cosa che renderà possibile una capillarizzazione in tutto il territorio statunitense del progetto Tonino Lamborghini Tiles & Style.
Il CFO di GS Luxury Group, Tommaso Pozzi, ha dichiarato: «La presentazione di questa innovazione sul mercato statunitense ha un doppio significato: consolidare la crescita ed il successo internazionale del progetto Tiles & Style e lanciare la collaborazione con il nostro distributore Luxury Design. Crediamo, inoltre, che Wi-Tiles possa pienamente rispondere alle esigenze di innovazione sempre più sentite dal mercato internazionale della ceramica».

Il progetto Tonino Lamborghini Tiles & Style di GS Luxury Group viene quindi arricchito da una nuova applicazione industriale che completa le 10 collezioni di piastrelle di altissima fascia, distribuite in diversi paesi del mondo tramite partner commerciali di primissimo piano.
Architettura, arte e design sono gli elementi chiave alla base della linea Tonino Lamborghini Tiles & Style. Oltre alla ceramica, le collezioni del Toro utilizzano sia elementi che appartengono al mondo della auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio, sia prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa.

La manifestazione ICFF è la più importante vetrina commerciale del Nord America dedicata all’architettura e l’interior design, giunta quest’anno alla sua 29esima edizione. Ospitata negli oltre 15mila metri quadri del Jacob K. Javits Convention Center, la quattro giorni newyorkese accoglie oltre 750 espositori internazionali del settore degli arredi di lusso (comprendendo sia mobili, pavimentazioni ed arredi) e una folta schiera di architetti, interior designer, sviluppatori, rivenditori e produttori di aziende leader internazionali.

 

Ufficio Stampa Lamborgini Tiles

Back