( ! ) Warning: include_once(C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0156139424{main}( )..\index.php:0
20.0156141480require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.406028439272require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.406028474864include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

( ! ) Warning: include_once(): Failed opening 'C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0156139424{main}( )..\index.php:0
20.0156141480require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.406028439272require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.406028474864include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

Nest Slimtech firmata da HOK Product Design vince il Platinum Adex Award 2017

Nest Slimtech, la collezione di Lea Ceramiche firmata da HOK Product Design, vince il Platinum Adex Award 2017 (Awards for Design Excellence), il prestigioso concorso promosso dal 1988 dal magazine Design Journal e che premia i migliori prodotti e progetti nel settore Architettura e Design.
La Giuria composta da un numero di autorevoli professionisti tra i più apprezzati nella propria area di competenza, ha presieduto tutte le votazioni per determinare i premi suddivisi in tre livelli: Platinum, Gold e Silver. A Nest è stato conferito il Platinum Adex Award come riconoscimento per il forte contenuto di design e l’alta qualità.

Prendendo ispirazione dalle forme presenti nel mondo naturale, la serie Nest si compone di moduli dal formato regolare (dim. Lato 6,2 – 25 – 50cm) che si combinano tra loro per creare forme esagonali e ettagonali. Nest offre un’ampia varietà di combinazioni geometriche e di colori, che diventano pattern lasciati alla creatività del singolo progettista.
“Nest è una serie di esagoni e triangoli, affettuosamente chiamati PacMan, che può essere utilizzata in moltissime soluzioni grafiche e permette ai professionisti di usare la propria immaginazione”, ha detto Susan Grossinger di HOK Product Design.
Nest richiama una sorta di intreccio, di puzzle infinito che ravviva e contraddistingue ogni superficie del paesaggio architettonico e domestico di qualsiasi città.

Realizzato da una lastra in gres laminato ultrasottile Slimtech di Lea Ceramiche, disponibile in formati extrasize fino a 3m x 1m, resistente e durevole in soli 3,5 e 5,5mm di spessore, è il prodotto che ha rivoluzionato negli ultimi anni il settore ceramico. Con le sue grandi dimensioni ha totalmente superato il concetto tradizionale di piastrella introducendo un uso non convenzionale del materiale ceramico.

Grazie ad un catalogo sfaccettato e coerente che, oltre a una variegata offerta di prodotti, è in grado di veicolare una vera e propria filosofia dell’abitare, Lea Ceramiche porta avanti da sempre un percorso di ricerca sulla materia ceramica per esaltare la sua fisicità, le sue capacità espressive e prestazionali in sempre nuovi contesti di applicazione. L’apporto creativo da parte di architetti e designer della scena internazionale supportato dal know how dell’azienda, ha contribuito negli anni a far emergere l’enorme potenziale del gres porcellanato, un materiale in grado di impreziosire qualsiasi superficie e spazio.

 

Ufficio Stampa Lea Ceramiche

 

 

Nest_Slimtech_8094                                                        Nest by HOK Product Design_ShadeOne Hundred New Oxford Street, London, United Kingdom. Architect: Morey Smith, 2013. Interior view-reception desk.

Back