( ! ) Warning: include_once(C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000139200{main}( )..\index.php:0
20.0000141256require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.093528465304require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.093528501032include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

( ! ) Warning: include_once(): Failed opening 'C:\wamp\www/wp-content/themes/ceramiche-smart/intpage-menu-.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php on line 8
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000139200{main}( )..\index.php:0
20.0000141256require( 'C:\wamp\www\wp-blog-header.php' )..\index.php:17
31.093528465304require_once( 'C:\wamp\www\wp-includes\template-loader.php' )..\wp-blog-header.php:16
41.093528501032include( 'C:\wamp\www\wp-content\themes\ceramiche-smart-child\single.php' )..\template-loader.php:74

La Ceramica italiana ritorna a Maison&Objet Asia

Ceramics of Italy parteciperà per il secondo anno consecutivo a Maison & Objet Asia, la fiera internazionale dedicata all’interior design ed alla decorazione della casa che si svolgerà dall’8 all’11 marzo prossimi a Singapore. L’iniziativa promossa da Confindustria Ceramica, l’associazione della ceramica italiana, organizzata da Edi.Cer in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione), ha l’obbiettivo di promuovere la ceramica made in italy all’interno del salone internazionale dedicato al mondo del design, della decorazione e dell’interior.

 

Il progetto consiste nell’ideazione e nella realizzazione, all’interno del Marina Bay Sands Expo and Convention Center, di tre stand collettivi Ceramics of Italy / ICE (I6-J5, I18-J17 e I28-J27), su oltre 300 mq. dove espongono 22 aziende ceramiche: Appiani, Ceramica Bardelli, Ceramiche Ascot, Ceramiche Sant’Agostino, Cerdisa, Coem, Cooperativa Ceramica d’Imola, Emilceramica, Fap Ceramiche, Fincibec, Florim, Gruppo Beta, Keope, Litokol, Marazzi, Mirage Granito Ceramico, Ornamenta, Ricchetti, Settecento, Simas, Vallelunga&Co, Vogue.

 

Gli stand, disegnati dagli architetti Dante Donegani e Giovanni Lauda, oltre alle aziende partecipanti, ospitano anche un punto informativo Ceramics of Italy / ICE a disposizione dei visitatori interessati a conoscere meglio le caratteristiche uniche della ceramica italiana e le infinite opportunità di utilizzo. Pubblicazioni quali la rivista ufficiale Cer Magazine International in lingua inglese – destinata a distributori, importatori, interior designers, architetti ed imprese di costruzione – e il manuale del consumatore Ceramica Amica in lingua inglese assolvono proprio a questa funzione divulgativa e informativa. Le azioni di comunicazione, volte a dar visibilità alla presenza del made in Italy in fiera, riguardano il sito web www.laceramicaitaliana.it, l’e-magazine Cer Magazine News e i social Ceramics of Italy.

 

La partecipazione alla fiera asiatica rappresenta una scelta strategica da parte delle aziende ceramiche italiane che, attraverso una formula creativa e sofisticata come Maison&Objet – già sperimentata con successo ogni anno a Parigi e già nel 2015 sul mercato di Singapore – mira ad intercettare i big player della progettazione e del contract presenti ed operativi nel sudest asiatico.

 

Maison & Objet Asia ha scelto Singapore, un hub strategico per la regione Asean, per dare visibilità alle aziende che desiderano accedere ai territori esclusivi del New Luxury. Si tratta di una vetrina d’eccezione e di crescita per le aziende che desiderano beneficiare delle enormi opportunità offerte dalla forte crescita delle economie asiatiche. Maison & Objet Asia dedicherà una serie di conferenze, convegni e premiazioni sull’architettura ed il design attraverso la terza edizione dell’Interior Design and Lifestyle Summit, auspicando di riconfermarsi – con una presenza nel 2015 di quasi 12.000 visitatori locali e internazionali, tra buyer e progettisti – una fiera di successo.

Back